TV PER OSPEDALI

I Televisori per ospedali ISERN sono realizzati in materiale antibatterico a triplo strato, specifici per l’utilizzo ospedaliero con un design sobrio ma elegante, di colore bianco e con le proprietà antibatteriche agli ioni d’argento.
Pensati per l’utilizzo professionale, hanno una maggiore resistenza e durata e sono personalizzabili in parametri come il volume massimo o la configurazione via USB. Hanno un pannello FULL HD, con tecnologia LED che premette un eccezionale angolo di visione ed un risparmio energetico fino al 70% rispetto ai normali TV.

LETTORE SMART CARD

Il lettore smart card TV è posto nella camera di degenza sotto al televisore e permette tramite l’inserimento della smart card di accedere ai servizi TV senza l’utilizzo di monete o banconote riducendo il rischio di infezioni nosocomiali all’interno della stanza.
Con l’installazione del lettore smart card l’ospedale è inoltre predisposto a gestire altri servizi a pagamento nella stanza di degenza come ad esempio telefonia, internet ecc.

SMART CARD

Inserendo la smart card sarà possibile accedere al servizio richiesto. La smart card ISERN è creata appositamente per l’utilizzo ospedaliero, è monouso (il che riduce qualsiasi tipo di contagio) ed il sistema rispetta i requisiti della direttiva europea 93/13 /CE permettendo al paziente di scegliere una tariffazione a minuti, oppure a giorni in base alle necessità. Il paziente può visualizzare in qualsiasi momento direttamente dal terminale posto sotto al televisore il saldo della sua scheda, i servizi offerti ed i prezzi.
E’ possibile utilizzare la smart card TV in ogni terminale presente nella struttura ospedaliera in modo da permettere al paziente di poter usufruire dei servizi in qualsiasi stanza di degenza.

DISTRIBUTORI DI SMART CARD

Il paziente può acquistare la smart card ISERN direttamente presso i distributori automatici di ultima generazione, posti nei corridoi di maggior transito.



CONTATTACI:

TEL: +39 049 897 8201
E-mail: info@isern.it

  • the image
  • the image
  • the image
  • the image
  • the thumbnail
  • the thumbnail
  • the thumbnail
  • the thumbnail